Politica di gestione dei Reclami
In ottemperanza a quanto contenuto nell’art. 5 del Provvedimento IVASS n. 46/2016 recante modifiche al Regolamento Isvap n. 24/2008, che ha introdotto a carico degli intermediari obblighi specifici in materia di gestione dei Reclami, AMG S.r.l. mette a disposizione dei propri clienti un Servizio Reclami, attivabile con le modalità riportate di seguito:
I reclami devono essere inviati a AMG S.r.l. per posta ordinaria o raccomandata a/r all’indirizzo Corso XXV Aprile 175 – 20036 Erba (Co) o tramite PEC all’indirizzo e-mail friamg@pec.it.
AMG S.r.l. si impegna a fornire risposta scritta entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione.
In caso di:
- mancata risposta,
- risposta tardiva rispetto alla scadenza dei 60 giorni previsti,
- mancato o parziale accoglimento del reclamo,
il reclamante potrà, a suo giudizio, prima di interessare l’Autorità giudiziaria:
-
- inoltrare reclamo scritto all’IVASS
- oppure rivolgersi ai sistemi alternativi per la risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale.